Ludenz
NEL VIDEOGIOCO, OLTRE IL VIDEOGIOCO
  • Twitter
  • Facebook
  • Instagram
  • RSS
  • YouTube
  • HOME
  • COS'È LUDENZ
  • LA RIVISTA
    • LUDENZ #2
    • LUDENZ #1
    • LUDENZ #0
  • REDAZIONE
    • Alessandra Arcieri
    • Luigi Marrone
    • Logan Singer
    • Magnvs
    • kenshi
  • ARTICOLI
  • VIDEO
    • Emergenza Critica
    • Game Beyond Game
    • Videoanalisi
    • Read[y] to Play
    • Live Game Critic
    • Podcast Speciali
  • Podcast
  • MERCHANDISE
  • TELEGRAM
  • Contatti
  • DICONO DI NOI
  • Blog
  • DISCLAIMER
Ricerca nel Blog
MEMORY FULL

MEMORY FULL

2 feb 2022
Videogiocatori ai tempi del virus, fra coscienza, ipertrofia dell’ego e civile responsabilità.

Videogiocatori ai tempi del virus, fra coscienza, ipertrofia dell’ego e civile responsabilità.

2 giu 2021
Etica, moralità e critica videoludica tra vita fisica e videogioco

Etica, moralità e critica videoludica tra vita fisica e videogioco

2 giu 2021
Quarantena e videogiochi: nuovi criteri di scelta, la dignità del videogiocatore

Quarantena e videogiochi: nuovi criteri di scelta, la dignità del videogiocatore

2 giu 2021
LA GRAFICA DELLE CONSOLE, LA SENSIBILITÀ ESTETICA DEI VIDEOGIOCATORI

LA GRAFICA DELLE CONSOLE, LA SENSIBILITÀ ESTETICA DEI VIDEOGIOCATORI

2 giu 2021
  • Twitter
  • Facebook
  • Instagram
  • RSS
  • YouTube