acf26a690d759f683c04fbc506da531e87237af1

PIXEL PLAY

pp

img_0351

Nel Videogioco, oltre il Videogioco



facebook
instagram
twitter
youtube
twitch
telegram

© LUDENZ 2025 

GIANCLAUDIO PONTECCHIANI e LUIGI MARRONE

info@ludenz.it      Made with 🔥 and 🤟 by Gianclaudio Pontecchiani a.k.a Logan Singer - www.gcpstudio.it

© LUDENZ 2025 

GIANCLAUDIO PONTECCHIANI e LUIGI MARRONE

info@ludenz.it      Made with 🔥 and 🤟 by Gianclaudio Pontecchiani a.k.a Logan Singer - www.gcpstudio.it

img_0506.jpeg
blue sand white beach simple watercolor etsy shop banner (miniatura youtube).jpeg
quadronero
screenshot 2025-12-04 alle 23.27.50

"LUDENZ. Rabdomantica game culture" è la prima collezione delle opere più originali e sperimentali di LUDENZ pubblicate in esclusiva per i suoi sostenitori su Patreon e rese accessibili in forma letteraria all’interno di un libro che sprigiona tutta la dimensione indipendente, intuitiva, sotterranea e creativa che caratterizza la visione culturale di LUDENZ.

 

Alla ricerca di vene nascoste fatte di visioni, immagini, suoni e paesaggi che scorrono sotto la superficie della cultura videoludica, un libro che invita ad un viaggio attraverso territori narrativi composti da racconti letterari, riflessioni creative e saggi personali che convivono e s'intrecciano tra le pagine a formare un intenso mosaico di cultura del videogioco, dove la presenza stessa del medium videoludico si fa riflesso umano ed esistenziale del mondo contemporaneo.

Dai cofondatori del progetto LUDENZ Luigi Marrone (testi) e Gianclaudio Pontecchiani (copertina, graphic art) un’opera unica nel suo genere che insieme ai volumi di LUDENZ esplora dimensioni di contatto con il videogioco che si muovono.. oltre il videogioco.

quadronero
quadronero

16,00€ 

covervideo
Ogni spedizione è gestita da noi personalmente, senza intermediari, per garantire che la tua copia arrivi in perfette condizioni.
 
Ci piace pensare che, dal momento in cui riceviamo la tua donazione, il libro faccia un piccolo viaggio umano prima di arrivare a casa tua: passa dalle nostre mani, viene preparato con cura, imbustato e affidato alla spedizione.
 
Se dovesse esserci qualsiasi imprevisto, piccolo o grande, siamo sempre a disposizione via e-mail e rispondiamo in tempi brevi. Non troverai risponditori automatici o messaggi preimpostati: ogni comunicazione è diretta e personale.
 
In più, dopo ogni donazione segue sempre un nostro ringraziamento personale via e-mail, perché sappiamo bene che senza il supporto di chi ci sostiene, LUDENZ non esisterebbe.